Quando costruisci un Personal Brand metti in piedi una CASA in cui abiterai per i prossimi anni.

Non è detto che sia la casa della tua vita; ma di una parte importante della tua vita, si.
Sarà una casa in cui STARE DA SOLO NON AVRÀ SENSO: non ci saranno soltanto cene da organizzare con gli amici migliori, accadrà che ti suoneranno al citofono e dovrai farti trovare pronto.

La CASA che metterai in piedi dovrà piacergli, dovrà contenere ciò che quei viaggiatori stanno cercando, dovrà soddisfarli, dovrà renderli felici al punto da farli tornare. E tu saprai come farti trovare sempre più pronto.

Ma vuoi che casa tua sia aperta proprio a tutti?
E tu, perché hai deciso di metter su questo spazio?

 

Ecco, cosa sarà il nostro workshop di Personal Branding orientato al web: fissare le fondamenta per la casa che abiterai e in cui ospiterai i tuoi interlocutori ideali quando fai ciò che ti realizza.
Non ti forniremo solo dei materiali, ma degli interi cataloghi; ti faremo stare nelle case degli altri per sentire cosa si prova, ti accompagneremo in un lavoro di progettazione e ristrutturazione nel quale l’altro sarà costantemente presente.

Vorremo lavorare insieme affinché tu possa sapere come dev’essere perché ti rappresenti, dove mettere le cose in cui credi, come mostrare ciò ti rende felice, come ristrutturarla o cambiarla del tutto se necessario.
Vorremo soprattutto comprendere cosa farà della tua casa una casa accogliente, utile, sicura, per te e per l’altro: che abbia al suo interno lo SPAZIO per la vostra relazione.